Friday, 18 August 2017

Kps Forex Pvt Ltd


migliori forex broker forex metatrader. bermain mercato delle opzioni dengan aman. best commercio guru. instaforex open. best binario modo le opzioni di auto trader. legal per fare forex trading nel commercio india. forex più 500.supply richiedono forex blog. forex educazione opzione websites. greatest fx traders. forex nuovi account. indian Overseas bank forex card. oakland raiders commerciali options. options commercio nse. forex sistema porez. trading con relativa strength. ar commercio system. binary opzione robot youtube. option di trading forex api. prince pan gk Srbija. BKK forex vantaggio lay. forex intermediazione london. video forex Agenzie youtube. Money Transfer di Western Union in Ashok Nagar, Chennai. Where in Chennai. What è solo quadrante verificato. Basta comporre JD mezzi verificato, le informazioni relative a nome, indirizzo, recapiti degli stabilimenti aziendali sono stati verificati come esistente al momento della registrazione qualsiasi inserzionista con Just Dial Questa verifica si basa esclusivamente sui documenti forniti da un inserzionista s o secondo i dati contenuti nel registrazione clienti Form. We consigliamo vivamente i nostri utenti chiamanti ad esercitare il loro potere discrezionale ringraziarvi per la vostra Feedback. X Il più veloce motore di ricerca locale su cellulare. fornisce agli utenti l'accesso a tutte le informazioni locali attraverso importanti città e più categorie con i risultati di ricerca estremamente rilevanti instantly. Designed per le persone che sono in movimento e hanno bisogno di accedere alle informazioni immediatamente navigazione è scegliere attraverso guidato e l'utente cerca friendly. X SMS Search Demo. Fare clic sul pulsante Visualizza demo per visualizzare il punteggio Demo. Critics è una media di top 5 di media critici dei country. Ratings sono date dagli utenti di sulla base della loro esperienza personale circa l'movie. Are Sei certo di voler eliminare questo Review Valutazione. È possibile anche modificare il same. Your recensione per è stato deleted. OK X Book un Table. By cliccando su invia si accettano le condizioni Condizioni per il libro un Table. X mobile Verification. We hanno inviato un codice di verifica tramite SMS Inserisci il codice di verifica nella casella di seguito e fare clic su SUBMIT. Did non riceve il codice di verifica per inviare nuovamente lo stesso sul tuo phone. You mobili hanno prenotato con successo un tavolo with. X prenotare un tavolo l'intervallo di tempo su è già prenotato è possibile selezionare qualsiasi di questi disponibili timing. You hanno raggiunto il limite massimo di tentativi per la day. Could non inviare SMS per favore prova di nuovo lettore later. Dear, annunci online ci permettono di fornire giornalismo apprezzi si prega di sostenere noi prendendo un momento per disattivare Adblock on. Dear lettore, annunci online ci permettono di fornire giornalismo apprezzi si prega di sostenere noi prendendo un momento di spegnere il lettore Adblock on. Dear, si prega di effettuare l'aggiornamento alla versione più recente di IE per avere una migliore lettura experience. Today s carta. il ministro principale Pervez Khattak deve essere bravo a brogli in termini finanziari bisogna consegnare a lui lui è bravo a farlo per quale altro modo avrebbe continuato a venire con le tasche cotto-up per la terza volta consecutiva anche se con conseguenze disastrose per Khyber Pakhtunkhwa. Thanks al sig Khattak s infinita spesa folle, KP s passività throw-forward sono passati attraverso il tetto Nel momento in cui la coalizione di governo Awami nazionale del partito guidato stava lasciando l'ufficio e il Pakistan Tehreek-i-Insaf è stata presa in consegna , era Rs151 miliardi del periodo di completamento del progetto essendo 1 9 anni che era in attesa di 2013-14.Fast 2016-17, le passività tiro-forward si attestano a un enorme Rs491bn il periodo di completamento del progetto essendo corrispondentemente andati fino a 4 9 anni il ammissibile periodo di completamento del progetto essendo 2 9 years. It non sarebbe stato un problema, aveva la CM s propensione per trascorrere stati abbinati con le risorse, o la spesa fatta in maniera prudente almeno questo è ciò si sarebbe aspettato dalla PTI Ma No, che non è il sig. case. Under Khattak s gestione, KP sembra essere stato afflitto da un malessere chiamato TMAS, cioè, Token allocazione soldi syndrome. Look al numero totale di progetti nel quadro del programma di sviluppo annuale per il 2016-17 1.516 progetti in tutto fuori di essi 1.237 sono in corso e un misero 279 progetti sono nuovi anche un paio di 279 nuovi progetti sono stati assegnati intero importo di completare entro la fine del prossimo anno finanziario il resto si sommano al cantiere discarica chiamata throw - passività a termine la futura generazione dovranno soffrire e pagare for. Mr Khattak s ostinazione a mantenere i fondi discrezionali per il suo cosiddetto ADP Ombrello, sì, ci è un ombrello ADP troppo, e la sua propensione per trascorrere sottile sulla strada-e progetti di fogna tipo, spinto dalla sua convinzione che tali progetti recuperano più voti rispetto ai mega progetti, ha portato a molteplici problemi TMA essendo il problema principale con la conseguente spirale passività tiro-forward che, trattenere il respiro, quasi uguali l'esborso totale per 2016-17.Even più spaventosa è la paga sempre ballooning e la pensione che ora costituiscono il 69 per cento del budget di spesa entrate correnti totali artificialmente gonfiato, lasciando così un mero 31 per cento per il settore dello sviluppo Se questa tendenza continua, in un futuro non futuro - Troppo lontano, la provincia potrebbe ricorrere a prestiti per finanziare il suo ADP il primo segno di questa tendenza è visibile nel ADP per 2016-17, Rs12bn per il quale verrà dal borrowing. Considering la quantità contrazione disponibile per lo sviluppo, si potrebbe hanno fatto ricorso alla spesa prudente, spendendo le risorse disponibili scarse sullo sviluppo macro che avrebbe avuto un impatto più ampio volto a portare le aree in via di sviluppo alla pari con le regioni sviluppate e lavorato per migliorare le condizioni socio-economiche della people. Barring pochi mega progetti che è l'unico aspetto positivo del bilancio KP per 2016-17 la standardizzazione e il miglioramento di tutte le scuole superiori e secondarie, la fornitura di personale e attrezzature per tutti gli ospedali del distretto e tehsil sede, Swat Expressway, la riabilitazione di 50.000 acri di terra arida e schema zona comando Gomal Zam irrigare 192.000 acri di terra e schemi di sviluppo turistico integrato grazie a Imran Khan s la perseveranza e la persuasione a fare la differenza questa volta, lo sviluppo di KP è stato ampiamente sbilenco, Nowshera essendo il beneficiario superiore della CM s largesse. But anche questo appare dubbio da realizzare se si guarda alla KP crediti sopra-acuto suo bilancio per 2015-16, di oltre il Rs50bn, costringendolo a ridurre la sua ADP e rivedere verso il basso da Rs174bn a Rs118bn la storia isn t diverso questa volta too. A sguardo rapido profitti netti per hydel 2015-16 sono stati proiettati a Rs17bn ma le stime riviste per l'anno messo la cifra a Rs 9 miliardi la cifra prevista per 2016-17 è stato dimostrato a Rs18bn Tributaria Provinciale proprie ricevute per 2015- 16 sono stati proiettati a RS22 5 miliardi, nuova stima era RS14 3 miliardi, e proietta la figura per 2016-17 mette la figura a 18 171bn Provinciale proprie entrate non fiscali cifra prevista per il 2015-16 è stato Rs31 8 miliardi e stima la somma raccolta RS11 16 miliardi riveduta cifra prevista per 2016-17 mette la figura a lista Rs31 33bn. The è lunga Anche nel settore forestale, dove il governo prevede di aumentare RS7 8 miliardi nel corso del precedente esercizio, ma è stato in grado di sollevare una mera Rs500 milioni, si è ancora una volta stimato per aumentare Rs6bn nel 2016-17 sotto la testa di introiti diversi, incluso l'alloggio, il governo prevede di aumentare RS14 3 miliardi, ma in realtà fatta Rs0 683bn Sempre nel bilancio 2016-17, l'importo è stato sollevato fino a RS13 08bn. But questo isn t esso l'aggiunta più ridicolmente divertente è recuperi di investimento del Fondo per lo sviluppo Hydel nel bilancio entrate per 2016-17, proiettata al Rs15bn, mentre il totale dei recuperi HDF in termini di investimenti in progetti hydel generazione, secondo il documento di bilancio, stare al RS2 2 miliardi e non Rs15bn. The totale HDF è RS23 184bn e, ai sensi di legge, il governo non può passare la HDF su qualsiasi altra cosa, ma lo sviluppo della generazione Hydel Questo glitch legale impedito Mr Khattak da spendere Rs15bn, ha così avidamente destinato a il bilancio attuale, ancora il bilancio 2016-17 mostra l'importo è stato speso, lasciando dietro di sé Rs10 44 miliardi nel HDF kitty. Juxtaposed contro le stime riviste ed eccessivamente ambiziosi per 2015-16, vi è un deficit complessivo di RS44 635bn questo significa che se Khattak ha il suo modo con il spesa folle, KP può prepararsi a un altro taglio sul suo ADP per 2016-17 Non una bella immagine per il primo ministro e la PTI, che è stato sperando di proiettare KP come modello provincia per essere in grado per vincere il prossimo problema generale elections. The è che Imran Khan è bloccato con Pervez Khattak e il ministro principale è bloccato con il presidente PTI tra politica di pompe a mano, di strada e di fognatura contro il vero cambiamento che KP ha atteso per tre anni. Published in Alba, 17 giugno 2016ments 2 Closed.

No comments:

Post a Comment