Saturday, 30 September 2017

Moving Media Uso Tecnico Analisi


Medie mobili Una media mobile è uno dei più flessibili e indicatori di analisi tecnica più comunemente usate. È molto popolare tra i professionisti, soprattutto a causa della sua semplicità. Funziona meglio in un ambiente di tendenza. Introduzione In statistica, una media mobile è semplicemente una media di un certo insieme di dati. In caso di analisi tecnica, questi dati sono nella maggior parte dei casi rappresentati dai prezzi di chiusura delle scorte per i giorni particolari. Tuttavia, alcuni operatori utilizzano anche le medie separate per minimi e massimi al giorno o anche una media di valori punto medio (che si calcolano sommando minimi giornalieri e massima e dividendo per due esso). Tuttavia, è possibile costruire una media mobile anche su un arco di tempo più breve, ad esempio utilizzando i dati giorno - o minuto-. Per esempio, se si vuole fare una media mobile di 10 giorni, si aggiunge solo il backup di tutti i prezzi di chiusura degli ultimi 10 giorni e poi dividerlo per 10 (in questo caso si tratta di una semplice media mobile). Il giorno dopo facciamo lo stesso, solo che abbiamo ancora una volta prendiamo i prezzi per gli ultimi 10 giorni, il che significa che il prezzo che è stato l'ultimo nel nostro calcolo per il giorno precedente non è più incluso in odierno media - è sostituito da ieri prezzo. Lo spostamento dei dati in questo modo con ogni nuovo giorno di negoziazione, da qui il termine media mobile. Lo scopo e l'utilizzo di medie mobili in tecnica media di analisi mobile è un indicatore di trend-following. Il suo scopo è quello di rilevare l'inizio di una tendenza, seguire il suo stato, nonché per riferire la sua inversione se si verifica. Al contrario di creazione di grafici, medie mobili non anticipare l'inizio o la fine di un trend. Essi confermano solo, ma solo qualche tempo dopo avviene l'inversione effettiva. Esso deriva dalla loro stessa costruzione, in quanto questi indicatori si basano esclusivamente su dati storici. I meno giorni una media mobile contiene, la prima è in grado di rilevare un'inversione delle tendenze. E 'a causa della quantità di dati storici, che influenza fortemente la media. Una media mobile 20 giorni genera il segnale di una inversione di tendenza prima rispetto alla media di 50 giorni. Tuttavia, è anche vero che i giorni meno che usiamo nel medie mobili di calcolo, i più falsi segnali otteniamo. Quindi, la maggior parte dei commercianti di utilizzare una combinazione di diverse medie mobili, che hanno tutti per produrre un segnale contemporaneamente, prima di un commerciante apre la sua posizione nel mercato. Tuttavia, una media mobile in ritardo la tendenza non può essere eliminato completamente. Trading segnali Qualsiasi tipo di media mobile può essere utilizzato per generare segnali di acquisto o di vendita e questo processo è molto semplice. Il software grafici traccia la media mobile come una linea direttamente nel grafico dei prezzi. I segnali sono generati in luoghi in cui i prezzi si intersecano queste linee. Quando il prezzo incrocia al di sopra della linea di media mobile, implica l'inizio di una nuova tendenza al rialzo e, quindi, significa un segnale di acquisto. D'altra parte, se il prezzo incrocia sotto la linea di media mobile e il mercato chiude anche in questa zona, si segnala l'inizio di una tendenza verso il basso e quindi costituisce una vendita signal. Using multipli medie Possiamo anche optare per utilizzando più movimento medie simultaneamente, al fine di eliminare il rumore dei prezzi e soprattutto i falsi segnali (whipsaws), che l'uso di un unico movimento rese medie. Quando si utilizzano più media, un segnale di acquisto si verifica quando la più breve delle medie attraversa sopra la media più a lungo, per esempio la media di 50 giorni incrocia sopra la media di 200 giorni. Al contrario, un segnale di vendita, in questo caso viene generato quando le croci in media 50 giorni sotto il 200-average. Similarly, possiamo anche utilizzare una combinazione di tre medie, ad esempio 5 giorni, 10 giorni e 20 giorni di media. In questo caso, una tendenza al rialzo è indicato se la linea media di 5 giorni è al di sopra della media mobile a 10 giorni, mentre la media di 10 giorni è ancora al di sopra della media di 20 giorni. Ogni incrocio di medie mobili che porta a questa situazione è considerata un segnale di acquisto. Viceversa, tendenza al ribasso è indicato dalla situazione in cui la linea media di 5 giorni è inferiore alla media di 10 giorni, mentre la media di 10 giorni è inferiore al 20 giorni average. Using tre medie mobili contemporaneamente limita la quantità di falsa segnali generati dal sistema, ma limita anche potenziale di profitto, come un tale sistema genera un segnale di negoziazione solo dopo che la tendenza è invalso nel mercato. Il segnale di ingresso può essere anche generato solo poco tempo prima l'inversione delle tendenze. Gli intervalli di tempo utilizzati dai commercianti per calcolare le medie mobili sono molto diverse. Ad esempio, i numeri di Fibonacci sono molto popolari, come l'utilizzo di 5 giorni, 21 giorni e 89 giorni in media. Nel commercio dei futures, la combinazione 4, 9 e 18- giorni è molto popolare, anche. Pro e contro Il motivo per cui le medie mobili sono stati così popolare è che essi riflettono diverse regole di base del trading. L'utilizzo di medie mobili vi aiuta a tagliare le perdite, mentre lasciando correre i profitti. Quando si utilizza medie mobili a generare segnali di trading, è il commercio sempre nella direzione del trend di mercato, non contro di essa. Inoltre, al contrario di tracciare analisi modelli o altre tecniche altamente soggettivi, medie mobili possono essere utilizzate per generare segnali di trading in base alle leggi chiare - eliminando così la soggettività di decisioni di trading, che possono aiutare la psiche commercianti. Tuttavia, un grande svantaggio di medie mobili è che funzionano bene solo quando il mercato è in trend. Quindi, in periodi di mercati choppy quando i prezzi fluttuano in una particolare fascia di prezzo non funzionano affatto. Tale periodo può facilmente durare più di un terzo del tempo, quindi basandosi su medie mobili da solo è molto rischioso. Alcuni commercianti ecco perché consiglia di abbinare le medie mobili con una forza di misurazione indicatore di una tendenza, come ad esempio ADX o per usare le medie mobili solo come un indicatore che conferma per il vostro sistema di trading. Tipi di medie mobili I tipi più comuni di medie mobili sono media mobile semplice (SMA) e ponderata esponenzialmente Moving Average (EMA, EWMA). Questo tipo di media mobile è conosciuto anche come media aritmetica e rappresenta il tipo più semplice e più comunemente usato di media mobile. Calcoliamo che sommando tutti i prezzi di chiusura per un determinato periodo, che abbiamo poi dividiamo per il numero di giorni nel periodo. Tuttavia, due problemi sono associati a questo tipo di media: si prende in considerazione solo i dati compresi nel periodo selezionato (per esempio, una semplice media mobile di 10 giorni prende in considerazione solo i dati degli ultimi 10 giorni e semplicemente ignora tutti gli altri dati prima di questo periodo). E 'anche spesso criticato per l'assegnazione di pesi uguali a tutti i dati del set di dati (vale a dire in una media mobile di 10 giorni un prezzo a partire da 10 giorni fa ha lo stesso peso come il prezzo da ieri - 10). Molti commercianti sostengono che i dati provenienti da questi ultimi giorni dovrebbe portare più peso di dati più vecchi - il che porterebbe a ridurre le medie in ritardo la tendenza. Questo tipo di media mobile risolve entrambi i problemi connessi con semplici medie mobili. In primo luogo, si assegna più peso nella sua computazione dati recenti. È anche in una certa misura riflette tutti i dati storici del particolare strumento. Questo tipo di media viene denominato in base al fatto che i pesi di dati nei confronti del passato diminuzione esponenziale. La pendenza di questa diminuzione può essere regolato per le esigenze del trader. OANDA utilizza i cookie per rendere i nostri siti web facile da usare e personalizzate per i nostri visitatori. 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Il vantaggio principale fornita da una media mobile è quello di ridurre il rumore di mercato (le fluttuazioni dei tassi) che rendono difficile da interpretare con precisione i dati del tasso di cambio in tempo reale. Medie mobili appianare queste fluttuazioni, rendendo più facile per voi per identificare e autenticare potenziali andamento dei tassi di mercato dalle normali fluttuazioni up-and-down del tasso comuni a tutte le coppie di valute. Tutti i commercianti cercano di trovare una tendenza quando si studia dati relativi ai prezzi. I commercianti anche tentare di identificare un punto di inversione di tendenza dei tassi al fine di acquisti di mercato in tempo e vende al livello più redditizio. Le medie mobili possono aiutare in entrambi i saluti. Le medie mobili sono essenziali per altri tipi di analisi tecnica, nonché - in particolare le bande di Bollinger e misure stocastici. Youll conoscere questi indicatori in lezioni successive. Come la maggior parte degli indicatori tecnici, medie mobili sono sovrapposizioni presa in considerazione e devono essere collocati su un grafico a prezzo di mercato, al fine di includere tassi correnti di mercato. 169 1996 - 2017 OANDA Corporation. Tutti i diritti riservati. OANDA, fxTrade e OANDAs famiglia FX di marchi sono di proprietà di OANDA Corporation. Tutti gli altri marchi che appaiono su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. di trading Leveraged in contratti in valuta estera o altri prodotti off-scambio sul margine comporta un alto livello di rischio e può non essere adatto a tutti. Si consiglia di valutare attentamente se il commercio è appropriato per voi alla luce della vostra situazione personale. Si può perdere più di quanto si investe. Le informazioni su questo sito sono di natura generale. Si consiglia di cercare consulenza finanziaria indipendente e assicurarsi di aver compreso appieno i rischi prima di trading. 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How utilizzare un media mobile per comprare azioni della media mobile (MA) è un semplice strumento di analisi tecnica che leviga dati sui prezzi con la creazione di un prezzo medio in continuo aggiornamento. La media è preso in un determinato periodo di tempo, come 10 giorni, 20 minuti, 30 settimane, o qualsiasi periodo di tempo il commerciante sceglie. Ci sono vantaggi di utilizzare una media mobile nel tuo trading, nonché opzioni su quale tipo di media mobile da usare. Muovendo strategie medie sono anche popolari e possono essere personalizzati per qualsiasi periodo di tempo, atto a soddisfare sia gli investitori a lungo termine e gli operatori a breve termine. (Vedi le prime quattro indicatori tecnici Trend commercianti c'è da sapere.) Perché utilizzare una Moving Average Una media mobile può contribuire a ridurre la quantità di rumore su un grafico dei prezzi. Guardare la direzione della media mobile per avere una idea di base in che modo il prezzo si sta muovendo. Angolata e prezzo si sta muovendo verso l'alto (o è stato di recente) nel complesso, inclinato verso il basso e il prezzo si sta muovendo verso il basso nel complesso, spostando lateralmente e il prezzo è probabile che in un intervallo. Una media mobile può anche fungere da supporto o resistenza. In un uptrend 50 giorni, 100 giorni o 200 giorni di media mobile può agire come un livello di supporto, come mostrato in figura. Questo è perché gli atti media come un pavimento (supporto), in modo che il prezzo rimbalza fuori di esso. In un trend al ribasso la media mobile può agire come resistenza, come un soffitto, il prezzo colpisce e poi inizia a cadere di nuovo. Il prezzo di solito sempre rispettare la media mobile in questo modo. Il prezzo può correre attraverso di essa un po 'o fermare e invertire prima di raggiungerlo. Come regola generale, se il prezzo è al di sopra di una media mobile la tendenza è alto. Se il prezzo è al di sotto di una media mobile la tendenza è verso il basso. Le medie mobili possono avere diverse lunghezze però (discussa a breve), così si può indicare una tendenza rialzista, mentre un altro indica una tendenza al ribasso. Tipi di medie mobili Una media mobile possono essere calcolati in modo diverso. Una media mobile semplice di cinque giorni (SMA) aggiunge semplicemente le cinque più recenti prezzi di chiusura giornalieri e lo divide per cinque a creare un nuovo media ogni giorno. Ogni media è collegata alla successiva, creando la linea fluente singolare. Un altro tipo popolare di media mobile è la media mobile esponenziale (EMA). Il calcolo è più complesso, ma si applica sostanzialmente maggiore importanza ai prezzi più recenti. Tracciare un 50 giorni di SMA e di un EMA 50 giorni sullo stesso grafico, e youll notare l'EMA reagisce più rapidamente alle variazioni dei prezzi rispetto alla SMA fa, a causa del peso aggiuntivo su dati relativi ai prezzi recenti. Le piattaforme software e di trading creazione di grafici fare i calcoli, in modo che nessun matematica manuale è necessario per utilizzare un MA. Un tipo di MA è neanche meglio di un altro. Un EMA può funzionare meglio in un magazzino o al mercato finanziario per un certo tempo, e altre volte SMA può funzionare meglio. L'arco di tempo scelto per una media mobile sarà anche svolgere un ruolo significativo in quanto sia efficace (indipendentemente dal tipo). Muoversi Muoversi lunghezza media comuni lunghezza media sono 10, 20, 50, 100 e 200. Queste lunghezze possono essere applicati a qualsiasi periodo di tempo grafico (un minuto, giornaliera, settimanale, ecc), a seconda delle commercianti commerciare orizzonte. L'arco di tempo o la lunghezza si sceglie per una media mobile, chiamato anche l'aspetto posteriore periodo, può giocare un ruolo importante in quanto efficace è. Un MA con un breve lasso di tempo reagirà molto più rapidamente alle variazioni di prezzo che un MA con un lungo periodo di guardare indietro. Nella figura di sotto della media mobile a 20 giorni le tracce più da vicino il prezzo effettivo del 100 giorni fa. I 20 giorni può essere di beneficio analitica ad un commerciante a breve termine dal momento che segue il prezzo più da vicino, e quindi produce meno lag rispetto alla media mobile a lungo termine. Lag è il tempo necessario per una media mobile per segnalare un potenziale di inversione. Ricordiamo, come regola generale, quando il prezzo è al di sopra di una media mobile la tendenza è considerato alto. Così, quando il prezzo scende al di sotto della media mobile che segnala una potenziale inversione sulla base di tale MA. Una media mobile a 20 giorni fornirà molti segnali di inversione di più rispetto a una media mobile a 100 giorni. Una media mobile può essere di qualsiasi lunghezza, 15, 28, 89, ecc Regolazione della media mobile in modo che fornisce segnali più precisi sui dati storici possono contribuire a creare migliori segnali futuri. Strategie di trading - Crossover Crossover sono una delle principali strategie in movimento media. Il primo tipo è un crossover prezzo. Questo è stato discusso in precedenza, ed è quando le croci di prezzo di cui sopra o al di sotto di una media mobile per segnalare un potenziale cambiamento di tendenza. Un'altra strategia è quella di applicare due medie mobili a un grafico, uno lungo e uno più corto. Quando il più breve MA incrocia sopra la MA a più lungo termine la sua un segnale di acquisto in quanto indica la tendenza si sta spostando up. This è conosciuto come una croce d'oro. Quando il più breve MA incrocia sotto la MA a più lungo termine la sua un segnale di vendita in quanto indica la tendenza si sta spostando verso il basso. Questo è noto come una croce deaddeath Le medie mobili sono calcolate sulla base dei dati storici, e nulla circa il calcolo è predittiva in natura. Pertanto risulta usando le medie mobili può essere casuale - a volte il mercato sembra rispettare MA supportresistance e segnali di commercio. e altre volte si vede alcun rispetto. Uno dei problemi principali è che se l'azione dei prezzi diventa instabile il prezzo può oscillare avanti e indietro la generazione di segnali multipli tendenza reversaltrade. Quando ciò si verifica del suo meglio per farsi da parte o utilizzare un altro indicatore per contribuire a chiarire la tendenza. La stessa cosa può verificarsi con crossover MA, dove il MAS impigliarsi per un periodo di tempo di attivazione multipla (piacimento perdere) compravendite. Le medie mobili funzionano abbastanza bene in condizioni di forte trend, ma spesso poco in condizioni mosso o vanno. Regolazione del lasso di tempo può aiutare in questo temporaneo, anche se ad un certo punto questi problemi sono probabili indipendentemente dal periodo di tempo scelto per la MA (s). Una media mobile semplifica dati sui prezzi lisciando fuori e la creazione di una linea che scorre. Questo può rendere più facile isolare le tendenze. medie mobili esponenziali reagire più rapidamente alle variazioni di prezzo rispetto a una media mobile semplice. In alcuni casi questo può essere buono, e in altri può causare falsi segnali. Medie mobili con uno sguardo più breve di nuovo periodo (20 giorni, per esempio) sarà anche rispondere più velocemente alle variazioni di prezzo rispetto a una media con un periodo di sguardo più lungo (200 giorni). Movimento crossover medi sono una strategia popolare sia per entrate e le uscite. MAS può anche evidenziare le aree di potenziale supporto o resistenza. Anche se questo può sembrare predittiva, medie mobili sono sempre basati su dati storici e semplicemente mostrano il prezzo medio per un certo periodo di tempo. Beta è una misura della volatilità o rischio sistematico, di sicurezza o di un portafoglio rispetto al mercato nel suo complesso. Un tipo di imposta riscossa sulle plusvalenze sostenute da individui e aziende. Le plusvalenze sono i profitti che un investitore. Un ordine per l'acquisto di un titolo pari o inferiore a un determinato prezzo. Un ordine di acquisto limite consente agli operatori e agli investitori di specificare. Un Internal Revenue Service (IRS) regola che consente per i prelievi senza penalità da un account IRA. La regola prevede che. La prima vendita di azioni da una società privata al pubblico. IPO sono spesso emesse da piccole, le aziende più giovani che cercano la. Rapporto DebtEquity è rapporto debito utilizzato per misurare una leva finanziaria company039s o un rapporto debito utilizzato per misurare un individual. Technical Martedì: Come utilizzare medie mobili vale la pena di sviluppare una lista della spesa delle scorte di concentrarsi su durante le correzioni di mercato. Anche le aziende con fondamentali forti vedranno i loro prezzi azionari oscillano, a volte in modo drammatico. E ci sono poche cose più deludenti di vedere una grande perdita su una posizione di alta qualità. Un modo per aumentare le probabilità di entrare nella commercio prima di un grande anticipo è quello di utilizzare le scorte medie mobili. Medie mobili appianare grafici di prezzo per ridurre il rumore della volatilità scorte. E possono essere indicatori chiave di movimento al rialzo dei prezzi, soprattutto quando a più breve termine medie mobili si incrociano da sotto a sopra le medie mobili a lungo termine. In realtà, gli analisti tecnici considerano tali attraversa una delle più potenti indicatori acquistare sul mercato. Una media mobile semplice (SMA) è calcolata facendo la media del prezzo di chiusura dell'azione su un dato numero di periodi di tempo. Una media mobile esponenziale (EMA) fa la stessa cosa, tranne che dà sempre più peso ai dati più recenti. Io preferisco usare l'EMA. Quale Periodo da considerare un'occhiata a un grafico a lungo termine per indizi su quale media mobile è stata più importante per la sicurezza che in passato. Questo sarebbe il thats media mobile più probabilità di lavorare al meglio in futuro. Questo perché i grandi investitori istituzionali spesso spostare una sicurezza basata su prove che vedono in qualsiasi media mobile ritengono fondamentale per lo stock o ETF. Ad esempio, se i commercianti istituzionali pensano che un titolo rimbalzerà a 50 giorni EMA, essi acquistare le azioni al 50 giorni EMA. E che farà sì che lo stock di rimbalzare a 50 giorni EMA. Consente di immergersi in un esempio. Di seguito è riportato un grafico di tre anni di Tesla Motors (NASDAQ: TSLA). Come si può vedere, ci sono molte medie mobili sul grafico. Non ti preoccupare. Una volta trovato quello siete alla ricerca di è possibile eliminare gli altri. Usiamo più a lungo termine, come la media di 200 giorni e il mobile a 100 giorni per trovare opportunità di acquisto a lungo termine all'interno di tendenze a lungo termine. La media mobile a 50 giorni è meglio utilizzato per opportunità di acquisto medio termine. E i 20 giorni e 10 giorni sono per opportunità di acquisto a breve termine. Si noti come la 200 giorni EMA sembrava sostenere il prezzo delle azioni nel mese di novembre del 2013. Il EMA 100 giorni è più sensibile alle oscillazioni dei prezzi e ha offerto molte più opportunità di acquisto lungo la strada. Dovete decidere se si vuole aspettare potenzialmente per un anno o più per acquistare le azioni youve identificato come un vincitore a lungo termine o se youll essere più aggressivo e acquistare i tuffi che si trovano a più breve termine in natura. Consente di ingrandire di controllare le medie mobili più sensibili. Dopo la rottura temporaneamente al di sotto del 100 giorni EMA, Tesla Motors ripreso il suo trend rialzista. Nel corso degli ultimi due pullback significativo, il prezzo ha trovato sostegno a medio termine di 50 giorni di media mobile. Pertanto, in qualità di investitore medio termine, Id sentirsi a proprio agio con la media mobile a 50 giorni per i punti di ingresso. Quando sei di decidere quale media mobile è la cosa migliore per una particolare azione o ETF, sentitevi liberi di utilizzare medie mobili impopolari se si adattano meglio. Ad esempio, è possibile utilizzare una media mobile di 48 giorni o di una media mobile di 160 giorni. Anche in questo caso, tutto ciò che ha funzionato meglio nel passato è probabile che la soluzione migliore per il futuro. Post scriptum L'incrocio di medie mobili a breve e lungo termine, è forse il più potente segnale di acquisto di tutti. Alex Green ha scoperto tre titoli suscettibili di sperimentare questa cosiddetta inizio croce d'oro il 29 agosto Per saperne di più, clicca qui. Vivere Twitter Feed Investment U responsabilità: Niente pubblicato da Investment U deve essere considerato un consiglio di investimento personalizzato. Anche se i nostri dipendenti possono rispondere alle vostre domande di carattere generale del servizio clienti, non sono rilasciati sotto leggi sui titoli di affrontare la vostra particolare situazione degli investimenti. Nessuna comunicazione con i nostri dipendenti a voi dovrebbe essere considerato come un consiglio di investimento personalizzato. 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